MTA DASHBOARD È UN TOOL CREATO APPOSITAMENTE PER JUNGHEINRICH ITALIANA IN DOTAZIONE ALLA RETE DI ASSISTENZA TECNICA SUL TERRITORIO ITALIANO.

MTA Dashboard ha permesso a Jungheinrich Italiana di semplificare e automatizzare una serie di procedure per gli oltre 450 tecnici della propria rete di assistenza. MTA Dashboard permette ai tecnici Jungheinrich di gestire ordini di ritiro per i ricambi, effetturare rilevazioni dello stato dei carrelli elevatori, inviare segnalazioni per ottimizzare la consegna dei ricambi direttamente dal proprio laptop. Ogni processo viene monitorata dalla sede centrale al fine di aumentare l'efficienza, ridurre i tempi per la movimentazione e lo spostamento delle merci e ridurre la quantità di carta generata da ogni tecnico.

CONTROLLO CENTRALIZZATO
Piattaforma web che consente di monitorare le richieste generate dai tecnici e intervenire quando necessario.

LABELING
Il tecnico può stampare autonomamente le label con barcode per facilitare la presa e l'instradamento dei ritiri.

FIRMA SU SCHERMO
Il tecnico può siglare i documenti generati e far apporre la firma al cliente per approvare specifiche procedure..

Ti potrebbe interessare anche...

Abbiamo una passione per il verde.
Per questo facciamo di tutto per proteggerlo.
Questa pagina fa risparmiare energia al tuo device quando ti allontani.
Un piccolo gesto dal cuore Green.

Basta uno scroll e torni a navigare.