MTA Dashboard ha permesso a Jungheinrich Italiana di semplificare e automatizzare una serie di procedure per gli oltre 450 tecnici della propria rete di assistenza. MTA Dashboard permette ai tecnici Jungheinrich di gestire ordini di ritiro per i ricambi, effetturare rilevazioni dello stato dei carrelli elevatori, inviare segnalazioni per ottimizzare la consegna dei ricambi direttamente dal proprio laptop. Ogni processo viene monitorata dalla sede centrale al fine di aumentare l'efficienza, ridurre i tempi per la movimentazione e lo spostamento delle merci e ridurre la quantità di carta generata da ogni tecnico.

JH MTA
MTA DASHBOARD È UN TOOL CREATO APPOSITAMENTE PER JUNGHEINRICH ITALIANA IN DOTAZIONE ALLA RETE DI ASSISTENZA TECNICA SUL TERRITORIO ITALIANO.



CONTROLLO CENTRALIZZATO
Piattaforma web che consente di monitorare le richieste generate dai
tecnici e intervenire quando necessario.
LABELING
Il tecnico può stampare autonomamente le label
con barcode per facilitare la presa e l'instradamento dei ritiri.
FIRMA SU SCHERMO
Il tecnico può siglare i documenti
generati e far apporre la firma al cliente per approvare specifiche
procedure..