5.000 PARTITE GIOCATE IN 13 GIORNI 12.300 PUNTI SEGNATI, OLTRE 20.000 TIRI/PARATE.

5 filiali HVB nel centro di Monaco di Baviera, host city della Finale UCL 2012, hanno esposto sulle loro vetrine Take a Ticket, il primo game interattivo che permetteva di dimostrare le proprie doti di rigorista o portiere usando solo i movimenti del corpo. Grazie al sensore Microsoft Kinect i passanti potevano mettersi in gioco e cercare di scalare la classifica per arrivare a vincere 2 biglietti per Munich Final 2012. L'esperienza di gioco di Take a Ticket è stata inoltre portata all'interno di Trophy Tour 2012, il tour presentato da UniCredit e UEFA per portare il trofeo in 6 città italiane.

TROPHY TOUR
Elipse ha reso quest’esperienza ancor più speciale permettendo ai visitatori di dimostrare la loro abilità calciando o parando una serie di rigori con Trophy Tour Game, il gioco interattivo basato su tecnologia Microsoft Kinect. L’esperienza poteva inoltre essere condivisa con i propri amici su Facebook e i migliori punteggi sono stati premiati con gadget esclusivi firmati UEFA Champions League.

OBIETTIVO
Campagna di attivazione tramite i canali di HVB (Gruppo UniCredit), per la prima volta usando un Kinect con un gioco sviluppato appositamente. Agli utenti è stato chiesto di giocare contro (o nelle vesti) di Mr. Figo e provare a segnare/parare il rigore. Migliaia di giocatori hanno potuto divertirsi e concorrere per l'estrazione di biglietti per la finale di Champions League 2012 di Monaco.

Ti potrebbe interessare anche...

Abbiamo una passione per il verde.
Per questo facciamo di tutto per proteggerlo.
Questa pagina fa risparmiare energia al tuo device quando ti allontani.
Un piccolo gesto dal cuore Green.

Basta uno scroll e torni a navigare.